lunedì 30 luglio 2012

LEGO e i Megadeth fatti con i mattoncini

Da qualche tempo su LEGO CUUSOO è stato pubblicato un progetto che potrebbe fare la gioia di diversi metallari: un tributo ai Megadeth fatto con i famosissimi mattoncini colorati con cui ognuno di noi ha trascorsi indimenticabili momenti durante la sua infanzia. Ma andiamo per gradi.



LEGO CUSOO è una piattaforma web creata dalla LEGO per permettere a tutti di poter condividere idee e progetti fatti con i mattoncini LEGO: ognuno può iscriversi sul portale, spiegare i dettagli del suo progetto, corredarlo di foto e metterlo ai voti. I progetti che ottengono almeno 10000 "supporters", vengono analizzati dalla casa madre, che valuta l'opportunità di trasformarlo un prodotto ufficiale da mettere in commercio.
Il progetto dell'utente megzter è quello di un palcoscenico fatto con i mattoncini LEGO su cui si esibiscono i Megadeth, prontamente raffigurati da omini dalle fattezze simili. Al momento il traguardo dei 10000 voti è lontano, dato che ne ha ottenuti al momento meno di 200, ma non è detta l'ultima parola...

1 commento:

  1. Si ma postate il link ove votare il tutto, poi vediamo se su FaceBook non si raggiungono i 10.000 ;)

    RispondiElimina