domenica 5 dicembre 2010

TrueConsigli per questo Metal Natale

Ci avviciniamo sempre di più al giorno più atteso dell'anno.
Tanti hanno già assaporato l'aria natalizia, un pò di neve qua e là, turisti in giro per ogni città, mercatini di natale e tante decorazioni.

Sta arrivando anche per noi il periodo "svuotiamo il portafoglio per rendere felici i nostri amici" e siamo sicuri che tanti si chiederanno cosa regalare.

Ecco che vi proponiamo dei Metal consigli, cose che sotto il vostro albero di natale non possono ASSOLUTAMENTE mancare!

Iniziamo con i nostri Power dipendenti, voi che immaginate luoghi magici pieni di creature Fantasy un Drago porta fortuna sopra il vostro letto non può mancare, accompagnato da una copia del signore degli anelli per essere sempre ispirati!


Per i malinconici, ma eleganti amanti del Gothic, avevamo pensato a qualche collana, una fata nera; ma l'idea migliore per le ragazze e beh..anche ragazzi che si ritrovano ore ed ore davanti ad uno specchio a sistemare il loro trucco impeccabile per la scena è "il fucile da trucco" by Homer Simpson.



Sappiamo che alcuni Rockers non passano tutto il tempo a leggere solo recensioni ma approfondiscono bene ogni canzone ascoltando precisamente i loro dischi, in macchina, sul letto, davanti alla tv...
Per rendervi felici potrete portare le vostre canzoni preferite direttamente in bagno mentre vi spazzolate bene i denti!


Dopo la birra mattutina agli amanti dell'Heavy consigliamo delle mutande di pelo stile Manowar,


da sfoggiare sulla loro splendida Harley!






Ancora molte idee ci frullano nella testa e non abbiamo ancora finito di mostrarle...ma voi? Avreste qualcosa da proporre?

1 commento:

  1. che belline.. "er mutanda's manowar" ..
    ma chi è quello che se le mette? XD :P

    RispondiElimina