venerdì 12 febbraio 2010

Metallari Ma Non Lo Sanno - Pt. 1: Non Me La Menare

Inauguriamo la serie "Metallari Ma Non Lo Sanno" con un vero inno al metallaro. Prima di chiamare il 118 e procedere al ricovero, pregasi ascoltare attentamente il testo della canzone.



martedì 9 febbraio 2010

TM Vecchie Glorie e ricordi perduti

Per chi di voi fosse rimasto incuriosito dal topic sulle "Vecchie Glorie" di TrueMetal.it o semplicemente volesse scavare nei meandri della storia del sito, dei suoi raduni mitici e delle storiacce che si crearono nei suoi primi anni di vita, potrebbe essere piu' che utile farsi un giro nella preistorica galleria fotografica creata dall'utente Valholl ormai diversi annetti fa:

http://tmaf01.altervista.org


Qualche esempio?

Lo staff al primissimo raduno TM di Roma, nel 2003:


La mitica TM Pattinata sul Ghiaccio, marzo 2003:


Raduno di Pavia, sempre nel 2003:


Il mega-capodanno milanese del 2005, col gruppo fotografato in Piazza della Scala:

E circa un miliardo d'altre. Buon divertimento!

venerdì 5 febbraio 2010

Brian Johnson VS Premiata Ditta Bono/Bob Geldof



In un'intervista a un quotidiano australiano, il cantante degli AC/DC, Brian Johnson, si e' scagliato contro Bono e Bob Geldof, noti per l' "impegno sociale". Il singer ha infatti criticato le apparizioni pubbliche dei due musicisti per promuovere le proprie iniziative, dicendo: "Io do' soldi in beneficenza, ma non lo dico a tutti! Fate quello che dovete farlo e smettete di farvi pubblicita'!".

Per la serie: money talks...

mercoledì 3 febbraio 2010

Il metal e' una religione. Secondo Facebook, almeno.

L'autorevolissimo Daily Star - vederlo per credere - riporta che gia' 14.000 persone abbiano preso parte alla campagna online, svolta ovviamente sull'immancabile Facebook, per definire l'heavy metal una religione.



Lo riferisce anche il leggermente piu' serio Independent, sempre inglese, ma nonostante tutte queste migliaia di partecipanti non siamo riusciti a trovare la pagina incriminata sul social network piu' di moda del momento.
Che i boss di Facebook siano adoratori del Culto Dance Anni '80 con tanto di lacca e paillettes?

Se lo trovate, postate un link qui sotto e preparate le vesti sacre.

AGGIORNAMENTO: trovata la pagina incriminata, e al momento di scrivere ha gia' piu' di 16.000 iscritti!

http://www.facebook.com/heavymetal2011census

Se anche voi volete che l'Heavy Metal venga considerato ufficialmente come "religione" nel censimento 2011 inglese - da noi ci vorra' leggermente piu' tempo, temo... - diventate fan.

Diamo il benvenuto ai black metaller